![]() |
463.50 $ |
|
![]() |
344,69 £ |
|
![]() |
3.299,95 ¥ |
|
![]() |
369,06 $ |
Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo:Automotrice a combustione (VT) 796 702-9 con carrozza pilota (VS) 996 778-7 della Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG). Tipo costruttivo a due motori, anno di costruzione dal 1955. Impiego nel traffico vicinale (linee secondarie). Condizioni attorno al 1996.
Highlights
Visuale interna libera.
Decoder DCC con riconoscimento analogico.
Generatore di suoni con estese funzionalità sonore..
Illuminazioni permanenti con LED.
Modello: Telai di rotolamento in pressofusione di metallo. Motore con massa volanica nell'automotrice, azionamento su entrambi gli assi. Decoder Digital e generatore di suoni incorporati per funzionamento con mfx e DCC. Segnale di testa, fanali di coda ed illuminazione interna con LED esenti da manutenzione in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Con specchi retrovisori per l'esercizio con agente unico. Speciale aggancio sezionabile tra i rotabili. Carrozza pilota impiegabile anche da sola. Sono accluse riproduzioni senza funzionalità degli agganci alle estremità da equipaggiare in seguito. Lunghezza complessiva ai respingenti 175 mm.
Serie che non sarà ripetuta.