
435.70 $ |
||
332,45 £ |
||
3.100,52 ¥ |
||
350,21 $ |
| Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo: Locomotiva elettrica Gruppo 193 (Vectron) della SBB Cargo S.p.A. Condizioni di esercizio dal 2024.
Highlights
Nuovo stile estetico della SBB Cargo S.p.A.
Mantello e travi portanti della locomotiva in pressofusione di zinco.
Numerosi dettagli riportati.
Numerose funzionalità luminose commutabili separatamente in modo digitale.
Decoder del "Mondo dei giochi" mfx+ con estese funzionalità di esercizio e sonore.
Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni. 4 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 1 fanale di coda bianco, commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del „fanale a doppia A". Commutazione tra inversione dei fanali svizzera e inversione dei fanali bianchi/rossi attivabile. Faro di profondità commutabile in modo digitale. Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale. Fanali di manovra, segnale di avvertimento e di marcia su binario illegale commutabili in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Sono accluse separatamente manichette del freno innestabili. Lunghezza ai respingenti 21,9 cm.
Serie che non sarà ripetuta.