Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo: Locomotiva Diesel-elettrica per treni merci JT42CWRM, meglio conosciuta come Class 77. Locomotiva Diesel della Crossrail S.p.A. Condizioni di esercizio del 2012.
Highlights
Nuova progettazione.
Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale.
Illuminazione del quadro di comando commutabile in modo digitale.
Apparato fumogeno incorporato di serie.
Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore e luminose. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, montata centralmente. 4 assi azionati tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale. Illuminazione del quadro di comando commutabile in modo digitale. Ulteriori funzionalità luminose come ad es. faro di profondità, speciale simbolo da manovra e fanale lampeggiante commutabili in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Apparato fumogeno incorporato di serie. Numerosi dettagli applicati separatamente. Dettagliata traversa dei respingenti. Sono accluse manichette del freno innestabili. Le accluse carenature frontali possono in aggiunta venire montate sulla traversa dei respingenti. Lunghezza ai respingenti circa 24,7 cm.