Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo: Locomotiva a vapore per treni rapidi Gruppo 03.10 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Versione ricostruita senza rivestimento con caldaia di elevata potenza di nuova costruzione, deflettori parafumo Witte, fanali DB in vetro riflettente e tender separato ricostruito con sportelli della cassa carboniera e dispositivo di rifornimento. Carrello portante anteriore con ruote a disco corrispondenti al prototipo. Numero di servizio 03 1001. Condizioni di esecizio attorno al 1963.
Highlights
Progettazione completamente nuova.
Costruzione di metallo particolarmente filigranata.
Motorizzazione di elevate prestazioni con indotto a campana nella caldaia.
Molteplici funzionalità di esercizio e sonore commutabili in modo digitale.
Modello:
Con Decoder Digital mfx ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con indotto a campana e massa volanica nella caldaia. 3 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Locomotiva e tender ampiamente di metallo. Predisposta per apparato fumogeno 7226. Segnale di testa a tre fanali commutati secondo la direzione di marcia ed apparato fumogeno equipaggiabile in seguito in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi a luce bianca calda esenti da manutenzione (LED). Aggancio corto con cinematismi tra locomotiva e tender. Sul tender aggancio corto guidato da cinematismi con innesto portagancio NEM. Gli sportelli di chiusura della cassa carboniera sono meccanicamente apribili e chiudibili. Raggio minimo percorribile 360 mm. Sono accluse custodie di protezione delle aste degli stantuffi.
Lunghezza ai respingenti 27,5 cm.
Un'adatta confezione di carrozze per treni rapidi viene proposta sotto il numero di Catalogo 43969 ugualmente in esclusiva solo per associati Insider.