![]() |
408,27 $ |
|
![]() |
328,19 £ |
|
![]() |
57.003,80 ¥ |
|
![]() |
368,22 $ |
Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo: Locomotiva elettrica Gruppo E 10.12 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Locomotiva ad alta velocità con frontale aerodinamico ("piega dei pantaloni"), carrelli ad elevate prestazioni e carenature frontali. Colorazione in blu cobalto/beige come locomotiva di trazione per il leggendario Rheinpfeil ("Freccia del Reno"). Numero di servizio E 10 1267. Condizioni di esercizio del 1963.
Highlights
"Piega dei pantaloni" per la prima volta con pantografi sollevabili ed abbassabili in modo digitale e illuminazione della cabina di guida.
Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale.
Decoder Digital mfx+ con estese funzionalità luminose e sonore.
Modello:
Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni, montata centralmente. Quattro assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi commutati in dipendenza dal senso di marcia in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione della cabina di guida commutabile in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda o risp. rossi. Prese di corrente a pantografo sollevabili ed abbassabili separatamente come funzione digitale. Mancorrenti riportati di metallo. Sono accluse manichette del freno, aggancio a vite ed una carenatura frontale chiusa. Figurino del macchinsta nella cabina di guida 1. Lunghezza ai respingenti circa 18,9 cm.
Due adatti gruppi di carrozze "Rheinpfeil" potete trovarli sotto i numeri di Catalogo 43881 e 43882.
Serie che non sarà ripetuta.