Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo: Locomotiva per servizi rapidi Gruppo 103.1 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Versione di serie con prese di corrente a pantografo e griglie di aerazione laterali doppie.
Condizioni: Estetica ottima e buon funzionamento
Highlights:
La tipica locomotiva per TEE ed IC quale nuova progettazione.
Tutta quanta la locomotiva è prevalentemente di metallo.
Modello da professionisti fedele alla scala in superdettaglio.
Potente trasmissione su tutte le ruote tramite un motore centrale ed alberi cardanici.
Fari di profondità ed illuminazioni interne con LED bianchi.
Modello: Telaio di rotolamento con struttura principale e ganasce dei carrelli di metallo. Sovrastruttura suddivisa in modo rispondente al prototipo e prevalentemente di metallo. Decoder Digital mfx con regolazione del motore, funzioni luminose e sonore per il funzionamento a scelta con corrente alternata, corrente continua, Märklin Digital e Märklin Systems. Motore di elevate prestazioni incorporato centralmente e trasmissione tramite alberi cardanici su tutti gli assi in entrambi i carrelli. Segnale di testa bianco e fanali di coda rossi con LED in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Illuminazione con LED bianchi nella cabina di guida rispettivamente anteriore e nel comparto macchinari, rumori di marcia e fischio da locomotiva nonché ritardo di avviamento e frenatura commutabili con Control Unit oppure con Systems. Ulteriori rumori di esercizio commutabili con Systems. Cabine di guida apribili, arredamento interno, cabina di guida 1 con figurino del macchinista. Mancorrenti di metallo e numerosi ulteriori dettagli riportati: targa DB, spazzole tergicristalli, antenna, fischio, anelli dei fari di profondità ed altri. Dettagliato equipaggiamento del tetto con prese di corrente a pantografo di nuova progettazione. Traverse dei respingenti con respingenti molleggiati e condutture del freno riportate. Ganci di sistema sostituibili con carenature frontali chiuse e ganci realistici.
Curva di binario percorribile a partire da un raggio minimo di 1020 mm.
Lunghezza ai respingenti 60,9 cm.