
72.31 $ |
||
54,85 £ |
||
513,92 ¥ |
||
57,54 $ |
| Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo: Carrozza a scompartimenti Avümh 111 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). 9 scompartimenti di 1ª classe. Tipo costruttivo speciale per il traffico TEE, esecuzione con estremità del tetto squadrate. Esempio di impiego: "Rheinpfeil" del 1971.
Highlights
Scala delle lunghezze in grande stile: 28,2 cm di lunghezza ai respingenti.
Dettagliata zona degli organi di rotolamento.
Illuminazione interna equipaggiabile in seguito.
Fanali di coda illuminati.
Modello: Epoca IV. Nuova scala delle lunghezze in grande stile. Zona sottocassa con "grembiuli" configurata in modo specifico al tipo. Carrelli con freni a dischi e freni magnetici sulla rotaia, senza generatore elettrico. Predisposta per installazione dell'illuminazione interna 66719. Illuminazione di fine treno incorporata. Portaganci secondo norme NEM e cinematismi per aggancio corto. Raggio minimo percorribile 356 mm. Lunghezza ai respingenti 282 mm.