![]() |
155.14 $ |
|
![]() |
116,36 £ |
|
![]() |
1.106,47 ¥ |
|
![]() |
124,77 $ |
Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo: Carro a tasca doppio a 6 assi con articolazione, del tipo costruttivo Sdggmrss 738 (T3000e) della Ferrovia Tedesca S.p.A.(DB AG). Moderno carro di supporto per il trasporto combinato di carichi. Colorazione di base rosso trasporti. Esecuzione con due catenacci laterali ribaltabili. Condizioni di esercizio dal 2013. Caricato con due rimorchi articolati a sella con tendoni a cortina laterale dello spedizioniere DB Schenker.
Highlights
Nuova edizione del carro a tasca con nuovo numero di servizio.
Dettagliata esecuzione ampiamente di metallo.
Catenacci ribaltabili montati e atti al funzionamento.
Numerosi dettagli applicati separatamente.
Altezza dei respingenti a norme NEM.
Caricato con due rimorchi articolati a sella.
Prodotto: Entrambe le metà del carro di supporto di metallo, supportate in modo mobile sul carello intermedio. Catenacci laterali ribaltabili montati di fabbrica. Ribaltabili in alto per il trasporto di Container oppure ponti intercambiabili. Numerosi dettagli applicati separatamente come griglia di passaggio, predellini, condutture del freno e barre di appigliio alle testate del carro. Carrelli di tipo Y25. Altezza dei respingenti a norme NEM. Zoccolo per cavalletto di supporto, staffe per perni di accoppiamento in esecuzione più alta e più bassa, predellini di manovra e serbatoio dell'aria sono acclusi come parti innestabili separatamente. Caricato con due rimorchi articolati a sella con tendoni a cortina laterale dello spedizioniere DB Schenker. Lunghezza ai respingenti circa 39,3 cm. Asse con ruote per corrente continua E700580.
Delle adatte moderne locomotive elettriche dei Gruppi 186, 189 oppure 193 potete trovarle nell'assortimento Märklin H0.