![]() |
381.36 $ |
|
![]() |
283,60 £ |
|
![]() |
2.715,08 ¥ |
|
![]() |
303,65 $ |
Valutazione utenti | nessun voto |
Una potente sorella
La leggendaria G 5/5 nella versione della DB. Circa 20 macchine della quarta serie di fornitura, di potenza maggiorata, la DB le aveva ereditate nel suo parco rotabili da questi concentrati di forza. Il modello Märklin mostra tale splendida locomotiva nelle condizioni di esercizio del 1949 con finissima resa dei dettagli ed altrettanto numerose funzionalità di esercizio e sonore conformi al prototipo, compreso il Decoder mfx+.
Prototipo: Locomotiva a vapore per treni merci pesanti del Gruppo 57.5 (precedente Categoria bavarese G 5/5), con tender separato 2´2 T21,8. Versione del tipo costruttivo proveniente dalla quarta serie di fornitura. Colorazione di base in nero/rosso della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Numero di servizio 57 579. Condizioni di esercizio attorno al 1949.
Highlights
Progettazione completamente nuova.
Locomotiva e tender ampiamente di metallo.
Telaio a barre traforato e numerosi dettagli riportati.
Motorizzazione di elevate prestazioni con massa volanica nella caldaia.
Con Decoder Digital mfx+ e molteplici funzionalità di esercizio e sonore.
Per un piacere della raffigurazione ancora maggiore nel "Mondo dei giochi" Märklin.
La più potente macchina a cinque assi accoppiati di tutte le locomotive delle ferrovie regionali tedesche.
Condizioni: Ottime
Modello:
Con il Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica nella caldaia. 5 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Locomotiva e tender ampiamente di metallo. Predisposta per apparato fumogeno 72270. Segnale di testa a due fanali commutato in dipendenza dal senso di marcia e apparato fumogeno equipaggiabile in seguito in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda. Aggancio corto con cinematismi con guide ad asola tra locomotiva e tender. Davanti alla locomotiva e dietro al tender aggancio corto guidato da cinematismi con innesto NEM. Raggio minimo percorribile 360 mm. Sono accluse custodie protettive delle aste degli stantuffi e manichette dei freni.
Lunghezza ai respingenti 23,5 cm.