
362.91 $ |
||
276,91 £ |
||
2.582,53 ¥ |
||
291,70 $ |
| Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo: Locomotiva Diesel doppia Gruppo 288 della Ferrovia Federale Tedesca (DB) in colorazione rosso porporino dell'Epoca IV. Versione ricostruita con motore Maybach senza sopralzo sul tetto. Con 4 cassoni della sabbia per ciascun lato e metà della locomotiva.
Highlights
Motori con indotto a campana.
Entrambe le metà della locomotiva con tutti gli assi azionati dal motore.
Illuminazione di testa con LED a luce bianca calda/rossi.
Telai di rotolamento e sovrastrutture di metallo.
Illuminazione del comparto macchinari.
Riproduzione del comparto macchinari.
Nel corredo di fornitura differenti barre di accoppiamento per R 145 mm, R 195 mm e come modello da vetrina.
Modello: Telaio di rotolamento e sovrastruttura per la maggior parte di metallo.
Entrambe le metà della locomotiva motorizzate, in ciascuna tutti gli assi azionati dal motore e pertanto grande forza di trazione.
Motori con indotto a campana. Le due locomotive sono collegate tra loro in modo fisso mediante un timone di accoppiamento.
Segnale di testa commutato in dipendenza dal senso di marcia 3x a luce bianca calda/2x rossi con LED esenti da manutenzione. Illuminazione e simulazione del comparto macchinari. Elevato grado di dettaglio con colorazione ed iscrizioni raffinate e preziose. Lunghezza ai respingenti circa 103 mm.
Raggio minimo percorribile 145 mm, rispettivamente nel corredo di fornitura un'ulteriore barra di accoppiamento per raggio 195 mm e come modello da vetrina.