![]() |
400.51 $ |
|
![]() |
318,08 £ |
|
![]() |
2.910,41 ¥ |
|
![]() |
360,91 $ |
Valutazione utenti | nessun voto |
Prototipo:Locomotiva a doppia propulsione Gruppo 248 (Vectron Dual Mode) della Alpha Trains Lussemburgo S.r.l, noleggiata alla LEONHARD WEISS S.r.l. & Co. S.a.s., Göppingen. Derivante dalla famiglia di prodotti Vectron di Siemens. Numero di servizio 248 040. Condizioni di esercizio del 2023.
Highlights
Esclusivamente da Märklin e Trix.
Altezza dei respingenti a norme NEM.
Telaio di rotolamento e sovrastruttura ampiamente di metallo.
Numerosi dettagli riportati.
Illuminazione delle cabine di guida commutabile in modo digitale.
Illuminazione del comparto macchinari commutabile in modo digitale.
Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore.
Modello:
Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni. 4 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione della cabina di guida commutata secondo il senso di marcia commutabile in modo digitale. Faro di profondità commutabile separatamente in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Manichette del freno innestabili sono accluse separatamente. Lunghezza ai respingenti circa 23 cm.